Le parole di Damiano Montanari a Pomeriggio Rossoblù

Involuzione

E’ intervenuto Damiano Montanari ai microfoni di Radio Nettuno Bologna Uno, durante la trasmissione “Pomeriggio Rossoblù”, per parlare della situazione critica della Fortitudo:

“L’unico raggio di luce è arrivato gli ultimi mesi nella trasferta a Napoli, quella contro Varese era più una sfida da dentro fuori. Fortitudo che è incappata nuovamente in questa involuzione psicologica e tecnica, non ha un atteggiamento sufficiente per guadagnarsi la stima tifosi. L’ allenatore non è seguito particolarmente dai giocatori a mio parere. La squadra è stata fatta malissimo per l’ennesima volta durante l’estate. Leggo sui social i malumori della piazza: è stato “messo in croce” il presidente che poi si è dimesso, i processi si facciano a fine anno, ma le dirette responsabilità sono di chi ha fatto questa squadra, non del presidente."

Antimo Martino

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti