Le parole di Damiano Montanari a Pomeriggio Rossoblù

Cessione Grosselle

"Tesserati 16 giocatori, 5 cambiati nel mercato di riparazione, può forse cambiare anche il sesto (centro). Se dovessero arrivare offerte ufficiali da parte di due o tre club polacchi, o forse anche uno dalla Bundesliga, allora la Fortitudo avrebbe interesse a far uscire un giocatore come Grosselle. E’ il più pagato ed è quello che sta deludendo di più, è veramente un flop. Se dovesse andare via sarebbe necessario un altro giocatore che lo rimpiazzi, e la difficoltà di oggi sta proprio nel reperire un centro “atletico” che vada bene per la Fortitudo. Faccio una provocazione essendo consapevole di farla: in questo momento Borra è molto peggio di Grosselle? Per me no, consideriamo che Borra ha limiti tecnici evidenti ma si sbatte e costa molto meno di Grosselle."

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti