Le parole dell'esterno biancoblu a Elivebresciatv

screenshot-126

VIDEO - Cineteca e Bfc 1909 mettono a disposizione la quinta finale del 1925 con Genoa

Ripartenza campionato

Il giocatore della Fortitudo ha poi parlato delle difficoltà che si incontrerebbero nel far ripartire il campionato: "Non è semplice: molte squadre hanno americani tornati negli USA o per scelta loro o invogliati da quanto detto da Trump, ovvero che dovevano rientrare. E loro sono una parte importante del nostro campionato: non spetta a me trovare soluzioni, per ora sono solo un giocatore. Oltretutto non è che se il 3 aprile si potrà ripartire, poi ci sarebbe la possibilità di fare la prima palla a due il 4… Servirebbe comunque un periodo di assestamento per evitare infortuni. È peggio dell'interruzione estiva. In estate puoi staccare quando vuoi, ma puoi anche allenarti quando ti pare, in campo, con la palla, e adesso non si può fare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti