Le parole dell'esterno biancoblu a Elivebresciatv

screenshot-126

VIDEO - Cineteca e Bfc 1909 mettono a disposizione la quinta finale del 1925 con Genoa

Beneficenza

Si è poi parlato dell'iniziativa benefica lanciata dall'azzurro per l’ospedale di Brescia: “Vorrei chiuderla questo weekend. È legata all’ospedale civile di Brescia, dove sono nato, e che ora per l’enorme afflusso di casi è in difficoltà. Ho coinvolto anche altre società della provincia per dare una mano. In questo periodo di solito si organizzava l'Araday. In Italia in molti posti si inizia con il calcio e poi con il basket, a Lograto invece è diverso. Da anni organizzo questa giornata per stare assieme, purtroppo si è bloccato tutto. Magari lo faremo a giugno, è tutto in divenire".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti