Il centrocampista ha dato il suo benvenuto ai tifosi rossoblù su Instagram.
Federico Viviani è stato il colpo in extremis per il mercato del Bologna, ufficializzato proprio l'ultimo giorno. Da tempo si faceva il suo nome per il dopo Diawara, visto che Bigon lo conosce molto bene.
Oggi ha postato un collage su Instagram raffigurante i diversi passaggi del suo arrivo a Bologna: una foto probabilmente durante le visite mediche, una alla presentazione con la nuova maglia rossoblù, una durante un'intervista ed un paio anche in campo. La descrizione del post:"nuovo inizio.....nuova avventura.....nuove emozioni. #Bologna#N°6#SiRiparte."
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti