Per la V nera si è aperta la crisi. Anche la panchina adesso è a rischio

Quarta sconfitta consecutiva, contro il fanalino di coda del campionato. Adesso per la Virtus si aprono nello stesso momento la sosta e la crisi. Quello che doveva essere il match del riscatto ha mostrato invece una pessima prestazione, che ha portato ad un pessimo risultato. Tutti in discussione, compreso il coach, perché la sconfitta ieri c’è stata anche in termini di gioco espresso. Certo, nessun ampio vantaggio sprecato questa volta, ma la V nera ha sempre stentato, soprattutto contro la zona; ha straperso a rimbalzo; e ha pure buttato via palloni sciagurati che hanno mandato a canestro Brindisi; non ha giocato un basket corale, ma si è affidata ai suoi uomini di punta. Tutte pecche di una squadra senza continuità e che ha bisogno di altri protagonisti, a meno che non si voglia continuare a galleggiare al decimo posto.

Virtus

Fonte: Repubblica - Bologna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti