Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Stadio – Al lavoro senza 13 nazionali

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 03: Bologna FC head coach Sinisa Mihajlovic during the Serie A match between Bologna FC v SS Lazio at Stadio Renato Dall'Ara on October 03, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Oggi pomeriggio riprendono gli allenamenti a Casteldebole

Redazione TuttoBolognaWeb

Sinisa Mihajlovic questo pomeriggio riprenderà gli allenamenti a Casteldebole senza 13 giocatori impegnati con le proprie nazionali.

Come durante ogni sosta, i calciatori rimasti faranno un richiamo della preparazione atletica. In questi giorni saranno da valutare anche le condizioni di Jerdy Schouten e Michael Kingsley, giocatori fermi ai box ormai da tanto tempo. Sinisa spera di recuperare entrambi in vista della prossima partita contro l’Udinese. Da mercoledì prossimo Mihajlovic tronerà a lavorare sul nuovo sistema di gioco quando saranno tornati 11 dei 13 nazionali. I sudamericani Medel e Dominguez faranno ritorno a Bologna qualche giorno più tardi e saranno a disposizione del tecnico serbo solo per l’allenamento di rifinitura prima della sfida del 17 ottobre