Le parole di Roberto Soriano
VIDEO Bfc Week con intervista a Barrow, Corazza e Di Vaio
Ora l'Empoli
Il Bologna è ora chiamato a dare continuità prima della sosta, al Dall'Ara arriva l'Empoli, con un Soriano di nuovo ad alto regime:
"Sia a La Spezia che con la Fiorentina mi sono sentita più nel gioco e nelle azioni. Non ho passato un bel periodo l'anno scorso e adesso voglio tornare il Soriano di due anni fa. Voglio dare un contributo importante alla squadra dentro e fuori dal campo. Il risultato è sempre frutto del lavoro di tutta la squadra e io devo dare l'esempio da capitano. Empoli? Siamo rinfrancati dalla vittoria con la Fiorentina. Partite facili non ce ne sono mai in Serie A ma siamo carichi e determinati per fare bene. Giochiamo in casa e cercheremo con ogni sforzo di fare tre punti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA