Le parole di Maurizio Setti oggi in conferenza stampa nella sede di via Belgio a Verona.

Conferenza stampa per il presidente del Verona Maurizio Setti sul futuro della società gialloblù. Tanti i temi trattati, in particolar modo uno che riguarda da vicino il Bologna: il possibile arrivo di Bigon.

"Bigon a Bologna e Fusco a Verona? Sono notizie abbastanza vere, il direttore sportivo è ai titoli di coda qui - ha affermato Setti, come riporta tggialloblù.it - per il suo successore valuteremo la prossima settimana". Nella giornata di oggi, inoltre, si ipotizzava una possibile sinergia di mercato con il Verona, che non potrà sostenere alcuni stipendi in B di propri giocatori - esattamente come accadde al Bologna due anni fa. Nomi non sono stati fatti, ma sul concetto Setti è chiaro: "Tanti giocatori hanno ingaggi che in B non possiamo sostenere, chi non vuole rimanere ha il diritto/dovere di andarsene".

Setti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti