Ecco quanto guadagnano i giocatori rossoblù
MATTIA DESTRO
Il giocatore di Ascoli Piceno è il più pagato del Bologna: 1 milione e 600 mila euro all'anno. Il suo contratto con la società felsinea scadrà nel 2020.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti