Ecco quanto guadagnano i giocatori rossoblù

MATTIA DESTRO

Destro

Il giocatore di Ascoli Piceno è il più pagato del Bologna: 1 milione e 600 mila euro all'anno. Il suo contratto con la società felsinea scadrà nel 2020.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti