Ecco quanto guadagnano i giocatori rossoblù

FRANCO ZUCULINI

Zuculini

Il giocatore argentino, così come Morleo, è in scadenza di contratto. Dal Bologna ha percepito 350 mila euro all'anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti