Ecco quanto guadagnano i giocatori rossoblù
FRANCO ZUCULINI
Il giocatore argentino, così come Morleo, è in scadenza di contratto. Dal Bologna ha percepito 350 mila euro all'anno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti