Ecco quanto guadagnano i giocatori rossoblù

ARCHIMEDE MORLEO

Morleo

Il giocatore calabrese è in scadenza di contratto. Fino adesso il terzino rossoblù ha percepito 400 mila euro all'anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti