Sansone in conferenza stampa
Battuta su Sinisa
Sansone poi ne sforna un'altra sul vice seduto al suo fianco: "De Leo? Vorrei lui primo e Mihajlovic vice" - scherza Sansone.
Sul gol di mercoledì: "Non mi sono accorto se l'ha toccata o meno, per sicurezza l'ho buttata dentro. Ho esultato ma allo stesso tempo ero dispiaciuto per lui, è un collega e spero possa prontamente reagire
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti