L'attacante si sfoga sui social
Nicola Sansone si sfoga su Instagram.
E' ipotizzabile che l'attaccante sia uno dei tre giocatori del Bologna ancora non vaccinati e che si dovranno sottoporre alla prima dose per poter continuare a giocare, come da decreto. Dal 10 gennaio, infatti, anche i calciatori dovranno avere il Super Green Pass per poter svolgere attività sportiva. "Viviamo in un mondo di merda dove i diritti umani non contano un cazzo!!! Non esiste più la libertà di scelta!!!", ha scritto l'attaccante rossoblù.
VIDEO TBW - Felsina: un 10 in campo premiazione 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti