Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Riqualificazione Dall’Ara, nuovi passi avanti

Riqualificazione Dall’Ara, nuovi passi avanti - immagine 1
Il commento di Fenucci: "Passo necessario che ci permette di continuare i lavori di progettazione con l'obiettivo di ridurre al minimo i tempi"

Redazione TuttoBolognaWeb

La giunta comunale di Bologna ha approvato un unico provvedimento per la riqualificazione dello stadio Dall'Ara, con interventi sulla Torre Maratona, e la realizzazione dello stadio temporaneo che ospiterà la Serie A ma anche, dal terzo anno in poi, il calcio femminile e la formazione Primavera.

Ad annunciarlo è stata Ansa, che ha riportato anche le parole di soddisfazione dell'amministratore delegato rossoblù Claudio Fenucci: "Un passo necessario, quello di unificare i due procedimenti in un unico processo amministrativo, che ci permette di continuare i lavori di progettazione con l'obiettivo di ridurre al minimo i tempi. Questa è la strada più semplice e più veloce, ora dobbiamo lavorare perché le tematiche sono corpose". Ricordiamo che lo stadio temporaneo rimarrà per dieci anni in gestione al club con 16.000 posti, ma successivamente verrà ridotto a 3.000 e diverrà dopo dieci anni di proprietà dell'amministrazione comunale.