Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Rinnovi – Orso vicino, Dominguez resta ancora complicato

Rinnovi – Orso vicino, Dominguez resta ancora complicato - immagine 1
Il punto sui rinnovi
Redazione TuttoBolognaWeb

La cessione di Marko Arnautović, liberando spazio salariale, e le uscite di scena di qualche giocatore a scadenza contrattuale, stanno permettendo al Bologna di ritoccare le offerte per i rinnovi di contratto di Riccardo Orsolini e Nico Dominguez.

Ne parla oggi il Corriere dello Sport Stadio che sottolinea come il rinnovo del numero sette rossoblù sia vicino. L'ok di Orsolini dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, comunque n settimana, anche se secondo il quotidiano non c'è esatta correlazione con l'addio di Arnautovic. Di sicuro il Bologna ha liberato un po' il monte ingaggi e questo ha permesso di alzare le offerte per Orsolini attorno a 2 milioni circa. Ma mentre con Orso la fumata bianca è in arrivo, continua a essere difficile ottenere il sì di Nico Dominguez. Stessa offerta recapitata all'argentino ma l'agente fa muro. 'La dirigenza è straconvinta di voler tenere il giocatore. Infatti solo una squadra di prima fascia, che giochi le coppe, può sbloccare la situazione. Altrimenti Dominguez non verrà ceduto' chiosa Stadio.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.