Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Repubblica – Dall’infermeria alla tribuna: i dubbi dei dirigenti sulla stagione no

BOLOGNA, ITALY - MARCH 14: Takehiro Tomiyasu of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC  and UC Sampdoria at Stadio Renato Dall'Ara on March 14, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

A Casteldebole si interrogano sulla mole di infortuni stagionali

Redazione TuttoBolognaWeb

E' ormai da una stagione in cui si convive con gli imprevisti. Domenica contro la Fiorentina questo trend si confermerà.

Potrebbe rientrare Tomiyasu, per una serie di guai muscolari da fine febbraio a oggi ha già saltato sette partite ma Schouten è stato espulso e non ci sarà, e a centrocampo sono ko sia Dominguez che Medel. Poi i terzini sinistri con Dijks e Hickey fuori. A Casteldebole si stanno ponendo degli interrogativi sul motivo di tanti infortuni e se sono stati commessi degli errori, tuttavia vedendo i dati a disposizione la colpa sembra solo di un'annata sfortunata. La malasorte si è abbattuta su quasi tutti: da Santander a Skorupski, da Barrow a Hickey, passando per Dominguez, Poli, Skov Olsen Dijks, Sansone, Mbaye, Medel, De Silvestri e Tomiyasu. A Casteldebole, dove i giocatori sono continuamente monitorati,  sul banco degli imputati non c’è finito nessuno. Ma la questione è centrale e sarà presto affrontata per capire se e dove sia il caso di intervenire.

Fonte-Repubblica