Le dichiarazioni di Valentina Vezzali sulle riaperture degli stadi

Valentina Vezzali, sottosegretaria allo sport allo sport, ha dichiarato, a margine del Raduno del gruppo Sportivo Fiamme Oro della Polizia di Stato, che il graduale aumento di capienza negli stadi è vicino:

"Per quanto riguarda la capienza degli impianti, domani uscirà la misura che garantirà almeno il 75% all'aperto e il 50% al chiuso negli stadi. L'obiettivo è di arrivare quanto prima al 100%, se la situazione epidemiologica e la vaccinazione continueranno così credo che sia veramente questione di settimane"

De Silvestri

VIDEO - Pordenone-Bologna 2-4, gli highlights

Stadio Dall'Ara

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti