Da settimane si rincorrono le voci di un interessamento della Juventus per Marko Arnautovic, si è addirittura parlato di una presunta richiesta di cessione fatta recapitare dall'austriaco al Bologna, notizia subito smentita da Di Vaio, ma ora anche da Torino si parla di Alvaro Morata come prima pista per l'attacco.


senza categoria
Qui Juve, Morata primo obiettivo di Allegri: si allontana lo spettro per Arnautovic?

BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 21: Marko Arnautovic of Bologna FC celebrates aftet scoring his team's and second personal goal during the Serie A match between Bologna FC and Spezia Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on February 21, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Tuttosport parla oggi di un nuovo tentativo della Juventus con l'Atletico Madrid per un prestito secco di Morata, profilo che piace ad Allegri perché può giocare sia prima punta come vice Vlahovic che attaccante esterno, ma il colchoneros avrebbero rifiutato. I bianconeri ci riproveranno nuovamente con la speranza di portare Morata a Torino negli ultimi giorni di mercato. Arnautovic viene ora data come una pista secondaria al pari di Andrea Belotti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA