Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Qui Casteldebole – Terapie per tre, Motta valuta le scelte per il Toro

Qui Casteldebole – Terapie per tre, Motta valuta le scelte per il Toro - immagine 1
Le indicazioni di formazione
Redazione TuttoBolognaWeb

I ragazzi di Thiago Motta continuano la preparazione alla partita di lunedì: rientrato in gruppo anche Jhon Lucumi, oggi i rossoblù hanno svolto un allenamento tecnico-tattico. Terapie per Kevin Bonifazi, Riccardo Orsolini e Jesper Karlsson, comunica il Bologna.

Thiago Motta non potrà beneficiare di due esterni di attacco e la scelta di Alexis Saelemaekers e Dan Ndoye, a sostegno di Joshua Zirkzee, dovrebbe essere oggi quella più probabile. Negli altri reparti sono soprattutto le scelte difensive a destare maggiore curiosità. Jhon Lucumi è rientrato dopo due buone partite in nazionale, ma solo da oggi ha ripreso ad allenarsi regolarmente con la squadra, motivo per il quale Motta dovrebbe fare affidamento ancora su Calafiori e Beukema, con uno tra Kristiansen e Lykogiannis in fascia a sinistra e Stefan Posch titolare a destra. In mezzo molto probabile la conferma della diga svizzera composta da Remo Freuler e Michel Aebischer con Lewis Ferguson incursore.


Domani la squadra si allenerà a porte chiuse. Thiago Motta sarà a disposizione dei giornalisti in conferenza, come sempre due giorni prima della partita.

m.m.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.