Le parole del centrocampista del Milan a Sky Sport

"Sicuramente abbiamo sofferto tanto, però una squadra senza attributi questa squadra non le vince. Bisogna far tanto, ma questi momenti è bello giocarli. Importante perchè ottenuta anche con chi gioca meno come Zapata, Gomez, Vangioni'': così Andrea Poli commenta la vittoria in inferiorità numerica sul Bologna.

Milan che riprende la corsa verso l'Europa: "Siamo contenti forse bisogna rimettersi un po' in carreggiata, vittoria che ci da morale. In 9 una partita cosi non me la ricordo. Dobbiamo essere cattivi e non accontentarci dell'inizio di stagione''.

Sulla propria stagione: "Il campo mi manca, ma darò sempre tutto per questa maglia''.

Poli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti