Le parole a margine della conferenza stampa del presidente dell'ufficio turistico di Castelrotto
Martin Plunger , presidente dell'Ufficio turistico di Castelrotto, ha presentato il ritiro estivo del Bologna. Ecco le sue parole:
" Quest'anno siamo qui per comunicarvi che ospiteremo per la terza volta consecutiva il Bologna. Gli appuntamenti vanno dal 12 al 26 luglio, la squadra alloggerà presso lo stesso hotel dove l'anno scorso si sono trovati molto bene. Abbiamo un bel programma quest'estate anche per i tifosi, 4 amichevoli durante i due week end. Il 22 luglio ci sarà la presentazione della squadra''.
Sul futuro: "Siamo in trattativa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti