Il portiere giallorosso ha parlato del match contro i rossoblù

SU HELANDER E SVANBERG

"E' sempre divertente incontrare amici e due ragazzi di Malmö."

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti