Il portiere giallorosso ha parlato del match contro i rossoblù
SU HELANDER E SVANBERG
"E' sempre divertente incontrare amici e due ragazzi di Malmö."
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti