Alle 17 la squadra tornerà al lavoro

Il Bologna torna al lavoro dopo tre giorni di pausa.

La squadra di Inzaghi si allenerà alle ore 17 in un campo non visibile al pubblico. Ancora assenti i nazionali,  mentre sono da verificare le condizioni di Rodrigo Palacio, che potrebbe rientrare contro il Genoa.

Inzaghi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti