Il club toscano vorrebbe acquistare l’esterno rossoblù
Come riporta l’edizione odierna del Corriere Fiorentino, il club viola è al lavoro per regalare un esterno offensivo al tecnico Italiano. I nomi sono quelli di Riccardo Orsolini e Domenico Berardi.
L’esterno rossoblù, già cercato in estate dal club del presidente Commisso, è tornato un nome caldo visto anche il suo scarso impiego da parte di Mihajlovic. Il club viola lo vorrebbe portare a Firenze provando a inserire nella trattativa Amrabat come contropartita.
VIDEO - Bfc week con intervista a Barrow
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti