Federico Mattiello viene presentato a Kitzbuhel, dal ritiro austriaco del Bologna

SULLA SUA SCELTA

E' avvenuta oggi nella sede del ritiro di Kitzbuhel la presentazione di Federico Mattiello. Ecco le sue parole

"Bologna è per me una tappa importantissima, con un allenatore brillante. Non vedo l'ora di mettermi al lavoro con i miei nuovi compagni. Inzaghi? E' bellissimo lavorare con lui, si vede che ha masticato calcio per tutta la sua carriera".

Mattiello Ufficiale

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti