Presentata la prima competizione di eSports delle Lega Serie A
VIDEO - Panchina d'Oro: Bigon ritira il Premio Speciale per Mihajlovic
Luigi De Siervo
Ecco le parole dell'AD di Lega Serie A, Luigi De Siervo: "È per noi un grande piacere presentare la eSerie A TIM. Gli eSports sono un fenomeno in continua crescita ed espansione e rappresentano uno dei settori chiave dello sport business. Abbiamo la grande opportunità di coinvolgere un target sempre più ampio e trasversale, avvicinandoci così alle nuove generazioni. Tutti gli appassionati potranno ora seguire un nuovo Campionato e i più bravi potranno rappresentare la propria squadra del cuore sfidandosi a colpi di joypad per decretare il Campione della eSerie A TIM".
A riportarlo è il sito ufficiale del Bologna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti