La Federcalcio spagnola vuole proseguire l'avventura con Del Bosque, con il ct che per il momento non avrebbe rassegnato le dimissioni. Ad ammetterlo è il segretario generale Jorge Perez: "Del Bosque non ci ha presentato le sue dimissioni, ma se lo farà gli chiederemo di proseguire. Abbiamo il migliore e non vedo perché dovremmo cambiare". In Spagna molto probabilmente non ci sarà una rivoluzione in panchina ma potrebbe esserci a livello di organico, sono pronti infatti in rampa di lancio gli eredi dei vari Xavi, Puyol e compagnia. Ci sarà spazio quindi per Morata, Jese, Isco, Koke e tanti altri giovani calciatori, senza dimenticare il talentino Thiago Alcantara.
© RIPRODUZIONE RISERVATA