Dall'inviato a Casteldebole, Davide Gerosa
Caratteristiche e scelta
Secondo acquisto del mercato di gennaio del Bologna, Denso Kasius. Si tratta di un difensore olandese che va a rimpiazzare l'uscita di Skov Olsen e si candida per insidiare De Silvestri nel ruolo di esterno destro. Ecco le sue parole in conferenza stampa nella presentazione ufficiale:
Che giocatore sei e con che aspettative sei arrivato?
"Sono un difensore molto offensivo con qualità tecniche. Mi piace attaccare, ma sono un terzino destro e sono molto contento di essere qui".
Avevi altre offerte?
"Si, c'erano diverse squadre su di me, ma ho scelto Bologna perché ci sono grandi giocatori ed è un'ottima squadra".
Il primo contatto con il Bologna?
"Il primo contatto con me è stato venerdì, ma con i miei procuratori c'è un contatto da almeno un anno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA