Le parole del mister in conferenza stampa di Gabriele Sini
SUL LAVORO QUOTIDIANO
"Abbiamo fuori titolari imprescindibili per infortunio e non abbiamo detto nulla, ci siamo anzi rimboccati le maniche e abbiamo lavorato sodo per ottenere quelle che stiamo tenendo. Sono molto felice per Saputo, gli abbiamo fatto un grande regalo di compleanno. Dobbiamo lavorare per non prendere più gol come quelli di oggi, non sarà una partita facile. Oggi però i difensori sono stati bravissimi, Nagy ha fatto una partita straordinaria, Dijks e Orsolini sono entrati molto bene. Pulgar o Nagy? Non c'è nessun titolare, per me parla il campo e chi entra come ha fatto oggi Orsolini non fa altro che darmi le risposte che cerco. Si è meritato il gol".
© RIPRODUZIONE RISERVATA