Le parole del mister in conferenza stampa di Gabriele Sini

SULLA PARTITA DI OGGI

"Giocavamo contro una grande squadra, che nei primi venti minuti ci ha messo in grande difficoltà. La squadra però è stata brava a rimontare, credo che la vittoria sia meritata. Sono orgoglioso dei miei ragazzi, la risposta che hanno dato oggi alle critiche sono importanti. Ora il campionato continua, dobbiamo crescere e abbiamo ampi margini di miglioramento".

Inzaghi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti