Le parole di Walter Sabatini e Riccardo Bigon a #CasaSkySport

Mihajlovic

Bigon: "Il mister penso sia una delle persone che ha utilizzato in maniera migliore del lockdown. Dopo la malattia ha lottato ogni giorno per stare insieme alla squadra e ai suoi ragazzi e questo lo aveva visibilmente debilitato. È andato veramente oltre ogni limite. Ora ha avuto la possibilità di riposarsi e ricaricarsi anche mentalmente".

Sabatini: "Ho sempre detto che l’Europa del Bologna sarebbe stata quella di avere il mister in panchina per le ultime giornate di campionato. Oggi vederlo correre per i campi di Casteldebole è una sensazione indescrivibile".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti