Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Gazzetta – La Fiorentina propone Ikoné per Karlsson

Gazzetta – La Fiorentina propone Ikoné per Karlsson - immagine 1
Thiago Motta ha già conosciuto l'esterno francese della Viola durante la sua avventura da calciatore nel PSG, ma il Bologna non parrebbe intenzionato a cedere Karlsson
Redazione TuttoBolognaWeb

Thiago Motta lo conosce sin dai tempi in cui giocava nei PSG, vedendolo muovere i suoi primi passi dal settore giovanile del club parigino, ed è per questo motivo che la Fiorentina intende proporre proprio Jonathan Ikoné al Bologna per ottenere le prestazioni di Jesper Karlsson.

Lo svedese, infatti, non sta convincendo in rossoblù e aveva già perso minutaggio nelle ultime partite precedenti all'infortunio di novembre, e ciò potrebbe spingere la Viola a tentare l'assalto. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, però, la trattativa potrebbe risultare complicata, in quanto i rossoblù hanno già rifiutato la trattativa per lo scambio con Brekalo e già il ds Marco Di Vaio ha dato conferma del fatto che, almeno per quanto riguarda la sessione invernale, Karlsson non è cedibile. Vi è inoltre da considerare il fatto che Orsolini è appena rientrato dall'infortunio, mentre Ndoye ne avrà ancora per cinque settimane, di conseguenza avere Karlsson in rosa potrebbe essere importante per avere copertura in attacco e per avere a disposizione un volto del quale si attende ancora la consacrazione.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.