Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Gazzetta – Bigon a Londra per parlare di Theate, Hickey e Svanberg

Gazzetta – Bigon a Londra per parlare di Theate, Hickey e Svanberg - immagine 1

Il viaggio di Bigon

Redazione TuttoBolognaWeb

Ieri mattina Riccardo Bigon è partito per Londra, dove resterà per due giorni, per incontrare sei diversi club e parlare dei gioielli del Bologna. Si tratta di Arthur Theate, Aaron Hickey e Mattias Svanberg. Gli interessi dalla Premier ci sono e i club principalmente interessati sarebbero Tottenham, Brentoford, Wast Ham, Newcastle e Arsenal. Su Hickey c’è un po’ di indecisione perché il Bologna lo vorrebbe con sé per un altro anno.

Quest’anno su Mattias Svanberg c’era il Tottenham di Fabio Paratici. Il Bologna lo acquistò per 4,5 milioni, poi il giocatore è cresciuto molto, anche sotto la guida di Mihajlovic, tanto che si era interessata anche l’Inter.

Poi c’è Aaron Hickey, scozzese di 19 anni, terzino assolutamente ambidestro, capace di segnare addirittura due gol con il piede debole. Bigon lo prese dal Midlothian a 1,5 milioni e oggi ne vale almeno 15. Sul'esterno ci sono Napoli e Arsenal.

Infine, Arthur Theate è l’altra rivelazione di questa annata dei rossoblù: difensore mancino con 3 gol all’attivo quest’anno. A Venezia è stato sostituito nel primo tempo e non ha reagito bene facendo anche innervosire Sinisa. Il belga è seguito da West Ham e Tottenham.