Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Gazzetta – Amian vuole Motta, Ilic nel mirino per giugno, il Celtic riapre per Vata

Gazzetta – Amian vuole Motta, Ilic nel mirino per giugno, il Celtic riapre per Vata - immagine 1
Il francese dello Spezia vuole tornare a giocare per l'ex-tecnico
Redazione TuttoBolognaWeb

Con il mercato invernale ormai entrato sempre di più nel vivo, Sartori e Di Vaio appaiono sempre più movimentati per assicurare i giusti rinforzi a Thiago Motta in difesa, e a spuntare nella loro lista degli obbiettivi di mercato vi è Kelvin Amian dello Spezia.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il difensore francese sembrerebbe interessato da subito a trasferirsi al Bologna, in modo da tornare sotto la guida dello stesso Thiago Motta con cui aveva raggiunto la salvezza con lo Spezia nella stagione 2021-2022. Lo Spezia, d'altro canto, chiede circa 2,5 milioni, mentre il Bologna preferirebbe il prestito secco. Sartori e Di Vaio hanno però anche un piano B, rappresentato da Mihajlo Ilic, centrale classe 2003 del Partizan, oltre che aver iniziato i contatti con il Celtic per Rocco Vata, autore di 12 gol in 13 partite con la squadra "baby" del club scozzese.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.