Le parole di Daniele Daino a E'Tv Rete 7

Mercato Bologna

Intervenuto nel corso della trasmissione Sportoday su E'Tv Rete 7, l'ex rossoblù Daniele Daino ha espresso la sua opinione sul momento del Bologna:

"Il mercato di gennaio non è mai semplice - le sue parole - Ci sono poche risorse, i club sono in difficoltà ma dal mio punto di vista il Bologna ha fatto bene a muoversi nella direzione dei giovani. L'augurio è che i ragazzi abbiano grandi qualità. Il campo ci darà tutte le risposte".

Daino

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti