Le parole della dottoressa che ha avuto in cura Mihajlovic durante la fase più delicata della sua malattia
Sulla paura di Sinisa
"Ha avuto paura certo, ma non l'ho mai visto triste, dentro di sé ha sempre sentito che ce l'avrebbe fatta. Organizza tutto alla perfezione, anche le terapie che deve seguire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti