Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Cor Sport – Codice rosso per la fascia destra: per De Silvestri recupero difficile

Cor Sport – Codice rosso per la fascia destra: per De Silvestri recupero difficile - immagine 1
analisi del Corriere dello Sport sugli infortuni del Bologna, concentrati principalmente nella fascia destra, tra i terzini De Silvestri e Corazza e l'ala Orsolini
Redazione TuttoBolognaWeb

De Silvestri, veterano 35enne romano, si è fermato poco prima della trasferta di domenica contro il Lecce per un affaticamento al polpaccio destro. Lollo sta ora lavorando a parte rispetto ai compagni e dovrà probabilmente continuare a farlo per tutto il resto della settimana.

Se sarà così, nonostante il suo duro lavoro di ripresa, dovrà saltare anche la trasferta con la Salernitana, in programma domenica alle 18 allo stadio Arechi. Motta non vuole rischiare e bisognerà attendere il momento giusto per reinserire Lorenzo in squadra. Come ci ricorda il Corriere dello Sport, la stessa cosa era successa un mesetto fa, quando, durante la partita al Mapei, si procurò un affaticamento al flessore sinistro. Al tempo ci mise 11 giorni per riuscire a rientrare in gruppo. Questa volta vedremo come andranno le cose.


L'unica cosa certa è che per la ripresa degli allenamenti di questa mattina alle 11 a Casteldebole l'unico laterale destro di ruolo rimasto è Posch. L'austriaco a Lecce ha giocato la sua quarta gara da titolare di fila, restando in campo dall'inizio alla fine. Essendo che anche Corazza ha avuto problemi in seguito ad una frattura della mano sinistra, non restano altre alternative oltre a Stefan. Una fascia destra in codice rosso, contando, oltre al problema dei terzini, l'assenza di Orsolini. A sinistra invece a Salerno mancherà Karlsson, ma proveranno a rientrare Bonifazi in difesa ed El Azzouzi a centrocampo. Thiago già a partire da oggi farà le sue valutazioni e in settimana prenderà le decisioni che porteranno all'importante scontro con i granata del sud.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.