Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Cor Bo – Sabatini ai titoli coda

BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 08: Sinisa Mihajlovic head coach of Bologna FC ( L ) Walter Sabatini Sporting Director of Bologna FC look on prior the beginning of the Serie A match between Bologna FC and SSC Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on November 08, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il coordinatore tecnico potrebbe salutare a fine agosto

Redazione TuttoBolognaWeb

Il contratto del dirigente non è legato al Bologna ma alla Free 2 to be Holding e scade il 30 agosto a fine mercato. Sarebbero in atto riflessioni sul suo futuro e il Corriere di Bologna ha fatto il punto della situazione.

Si parla di stanchezza e stress, Sabatini potrebbe essere ai titoli di coda proprio nell'estate che ha portato in rossoblù Marko Arnautovic, fortemente voluto proprio dall'ex dirigente di Roma e Lazio. Poi il Covid, la crisi economica, i progetti di crescita rivisti potrebbero aver fatto il resto. Non ci sarebbero attriti in società come motivi della sua possibile scelta, per questo si parla di fatica accumulata e tutti sperano che possa continuare in rossoblù. Tempo un mese si capirà il futuro, ma fino a qui è come se il rapporto tra Bologna e Sabatini si sia consumato solo a metà.