Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Cor Bo – Corsa Champions azzoppata

Cor Bo – Corsa Champions azzoppata - immagine 1
Il punto del Cor Bo
Redazione TuttoBolognaWeb

Corsa Champions azzoppata è il titolo odierno del Corriere di Bologna dopo l'infortunio che terrà fuori Joshua Zirkzee per un mese.

L'attaccante olandese ha patito la lesione del bicipite femorale e rischia di saltare Empoli, Salernitana e Frosinone, per tentare il recupero in vista del match casalingo contro il Monza. Il Bologna perde dunque il suo miglior attaccante e il miglior marcatore a inizio di questa volata Champions. Motta perde 'il suo regista offensivo' scrive il Corriere di Bologna e ora dovrà sostituirlo, magari variando qualche schema tattico. Zirkzee in stagione è mancato solo a Cagliari per squalifica, sostituto da un opaco Van Hooijdonk che non sta sfondando nemmeno in Championship, e le alternative sono due, ovvero Jens Odgaard e Santiago Castro. Secondo il Cor Bo il danese parte nettamente avanti nelle gerarchie ma con Thiago Motta le sorprese sono dietro l'angolo.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.