Intervista di Stadio all'ex allenatore rossoblù

lorenzo-de-silvestri

VIDEO - De Silvestri con i bambini del Kids Club

Da giocatore

"Il primo gol in A lo segnai da subentrato, avevo solo voglia di spaccare il mondo. Quando stavo in panchina mi arrabbiavo perché volevo dimostrare il mio lavoro."

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti