Intervista di Stadio all'ex allenatore rossoblù
VIDEO - De Silvestri con i bambini del Kids Club
Da giocatore
"Il primo gol in A lo segnai da subentrato, avevo solo voglia di spaccare il mondo. Quando stavo in panchina mi arrabbiavo perché volevo dimostrare il mio lavoro."
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti