Il Civ nel dopo gara Bologna-Torino
Dal salotto di E' Tv l'analisi del Civ nel dopo gara di Bologna-Torino:
"Dzemaili mata il Toro? E' vero fino ad un certo punto. Tutto il Bologna è stato impeccabile, è stato bravo in ogni settore del campo. Ottima notizia il ritorno di Simone Verdi. In questo momento il Bologna è decimo con una partita da recuperare. Dopo tante insufficienze finalmente oggi tante sufficienze, anche Oikonomou. Adesso siamo nella situazione paradossale di Saputo che vuole vendere il suo migliore giocatore a Saputo. Gli attaccanti come sempre non hanno fatto goal. Ottima l'intuizione di Donadoni di inserire Donsah".
BOLOGNA-TORINO: I MIGLIORI E I PEGGIORI
© RIPRODUZIONE RISERVATA