Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Carlino – Arnautovic diventa un caso. La maglia rifiutata, poi applausi

Carlino – Arnautovic diventa un caso. La maglia rifiutata, poi applausi - immagine 1
L'analisi del Carlino

Redazione TuttoBolognaWeb

'Il pareggio con la Sampdoria certifica la spaccatura totale dell’ambiente rossoblù. Incredibile ma vero, nel calderone delle polemiche ci finisce pure Marko Arnautovic', scrive Marcello Giordano sul Resto del Carlino.

Sabato sera ci sono stati fischi per tutti, soprattutto a Thiago Motta al momento del cambio tra Zirkzee e Arnautovic. Ma anche l'austriaco ha avuto un momento di confronto con la curva nel finale di gara, con tanto di maglia rifiutata. Arnautovic si è poi chiarito con la porzione di Andrea Costa e alla fine è uscito tra gli applausi.

'Ma come proprio a me?', avrebbe detto il calciatore agli ultras, ma la posizione della curva era già stata prestabilita prima, a prescindere, e nel caso qualche giocatore avesse offerto la maglia sarebbe stata rifiutata. Chiaramente Arnautovic fino a qui è stato trascinatore con sei gol dei sette segnati dal Bologna, tra l'altro dopo una fine di estate vissuta con l'interesse dello United che l'austriaco avrebbe colto salvo poi restare dopo il ritocco dell'ingaggio. Ma con Thiago Motta si è inceppato pure lui.