L'argentino riprende gli allenamenti con il Boca

Nella giornata di ieri, secondo quanto riportato dai media argentini, Jonathan Calleri ha ripreso ad allenarsi con il Boca. Assieme a lui anche Carlos Tevez. Questo però non cambierebbe l'agenda di Calleri che per questa settimana è atteso in Italia. L'argentino viene ancora dato di passaggio all'Inter, che ne acquisterà il cartellino, per poi arrivare a Bologna in prestito. In Argentina sono ancora sicuri dell'operazione.

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti