Sul suo profilo Instagram il nuovo difensore del Bologna si è presentato

Arturo Calabresi è, da ieri, ufficialmente un nuovo difensore del Bologna. L'ex centrale della Roma ha firmato un contratto con i rossoblù fino al 2022.

Pochi minuti fa, sul suo profilo ufficiale di Instagram, Calabresi ha scritto un messaggio con il quale si è presentato ai tifosi del Bologna: "Fiero di poter indossare una maglia importante e gloriosa. Grazie Roma per questi sette anni ricchi di emozioni". In giornata dovrebbe arrivare anche l'ufficialità di Skorupski.

Italy U21 Training Session

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti