Le prime parole di Kevin Bonifazi in rossoblù
Bologna per Bonifazi
"Bologna? Per me è una tappa importante perché è una società solida nella quale si può lavorare bene. Qui conosco il mister, lo staff e alcuni compagni. Noto che comunque sono tutti bravi ragazzi e disponibili. Farò gruppo in breve tempo".
VIDEO - Bonifazi: "Bologna tappa importante, sono felice"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti