Le prime parole di Kevin Bonifazi in rossoblù

Bologna per Bonifazi

"Bologna? Per me è una tappa importante perché è una società solida nella quale si può lavorare bene. Qui conosco il mister, lo staff e alcuni compagni. Noto che comunque sono tutti bravi ragazzi e disponibili. Farò gruppo in breve tempo".

Screenshot (168)

VIDEO - Bonifazi: "Bologna tappa importante, sono felice"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti