Questo il comunicato da parte del Bologna

FEDERICO DI FRANCESCO

DiFrancesco

In questo momento in ospedale, l'attaccante ex Lanciano ha rimediato un calcio alla testa nel finale di gara. Più avanti ci saranno sviluppi.

L'uffico stampa del Bologna ha appena comunicato che il giocatore è stato dimesso dall'ospedale, e ritornerà sotto le Due Torri in treno con la squadra: tutto ok per il giocatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti