Il pensiero dell'ex rossoblù Pepè Anaclerio

Ospite di E' Tv a Solo Calcio, Pepè Anaclerio ha espresso la sua opinione sulla vittoria contro il Verona:

"Ha vinto la squadra più forte contro quella secondo me più scarsa - ha affermato - Il primo tempo è stato buono, la squadra ha creato diverse palle gol e il loro portiere è stato tra i migliori. La vittoria è meritata. Peccato per il calo nel secondo tempo che ha un po' sporcato la prima frazione. C'è da dire che a parte Lee il Verona non ha mai tirato in porta. Probabilmente la partita è cambiata anche per la sostituzione di Pulgar, giusta perché era ammonito, giocatore che è cresciuto tantissimo e che ormai è un perno per la squadra. Destro? Poteva fare di più nel primo tempo quando la squadra oggettivamente ha giocato bene".

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti