Il direttore generale rossoblù Roberto Zanzi è stato contattato da Radio Crc, il dirigente ha toccato diversi argomenti. Tra questi la trattativa Taider-Inter: "Saphir è molto determinato, sapevamo di dover cedere qualcuno e quando lui ha saputo dell'Inter noi abbiamo conciliato l'esigenza tecnica con quella gestionale. Direi che ci siamo riusciti". Non potevano mancare due parole sul capitano Alino Diamanti: "Volevamo tenerlo, ha una dimensione importante e per noi è fondamentale. Ci ha dato una mano nel voler rimanere, è un calciatore straordinario". Domenica c'è l'esordio a Napoli in campionato: "Sarà difficile per noi ma anche per loro, abbiamo scritto pagine felici contro il Napoli ma ha fatto investimenti importanti e non vorrà fare brutta figura visti anche gli importanti obiettivi prefissati. Per quanto ci riguarda dobbiamo lavorare per raggiungere al più presto la salvezza". Infine un commento sul nuovo bomber rossoblù Rolando Bianchi: "Speriamo che Bologna possa essere l'ambiente ideale per lui per lavorare e tornare a fare goal come sa fare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA