Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Zirkzee – E’ solo affaticamento: a Salerno ci sarà

Zirkzee – E’ solo affaticamento: a Salerno ci sarà - immagine 1
Nessun infortunio per Zirkzee partito dalla panchina ieri
Redazione TuttoBolognaWeb

E' stata la prima partita di campionato non da titolare per Joshua Zirkzee in quel del Via del Mare di Lecce. Thiago Motta ha infatti lanciato dal primo minuto Sydney Van Hooijdonk a causa delle non perfette condizioni dell'ex Parma e Bayern Monaco.

Fino a ieri Zirkzee era sempre stato titolare in Serie A con Motta in questa stagione e solo in Coppa Italia aveva rifiatato, ma un affaticamento muscolare accusato in settimana ha consigliato prudenza e un cambio momentaneo delle scelte. Il giocatore infatti è stato gestito nel percorso di avvicinamento alla sfida e Motta, alla fine, ha optato per Van Hooijdonk facendolo poi entrare nel secondo tempo. Sospiro di sollievo dunque per il tifosi rossoblù che temevano un infortunio. Niente di tutto questo, solo affaticamento per Joshua che, salvo contrattempi, sarà disponibile a Salerno. Il Bologna, dopo il pareggio di Lecce, affronterà una nuova trasferta, stavolta all'Arechi contro l'ex Pippo Inzaghi ora ultimo in classifica. Altra sfida complicata in cui servirà il miglior Zirkzee


m.m.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.